Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Fiorentina, Zielinski rientra tra i titolari

Ultimo appuntamento al San Paolo questa sera per il Napoli di Maurizio Sarri che, nell’impianto di Fuorigrotta, ospita la Fiorentina, ancora in corsa per un posto in Europa League. Gli azzurri, reduce dallo schiacciante successo di Torino contro i granata, con un tondo 0-5, vogliono continuare a vincere per tenere accesa la fiammella secondo posto, sperando in un passo falso della Roma col Chievo o col Genoa all’ultima giornata. Lo vuole Maurizio Sarri che non vuole subire un’autentica beffa dopo una stagione in cui si è dispensato un calcio che ha incantato l’Italia e l’Europa. Il tecnico azzurro non stravolgerà la formazione che più o meno sarà la stessa delle ultime uscite. Dunque Reina in porta, Hysaj e Ghoulam terzini e Koulibaly-Albiol coppia di centrali. La novità potrebbe riguardare il centrocampo, con Zielinski che è in vantaggio su Allan per una maglia da titolare, e Jorginho ed Hamsik a completare la mediana. In attacco inamovibili Callejòn, Mertens e Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.