Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Empoli, tanti dubbi di formazione per Sarri e sabato c’è la Juve

Dopo il successo di tre giorni fa a Crotone il Napoli torna subito in campo al San Paolo per il turno infrasettimanale che lo metterà di fronte all’Empoli di Martusciello. Maurizio Sarri è pronto a dosare bene le energie in vista del big match di sabato prossimo con la Juventus. Le novità, dunque, potrebbero riguardare la difesa dove Maggio potrebbe scalzare Hysaj. Ghoulam e Koulibaly sono certi di una maglia da titolare, un po’ meno Maksimovic che, pur restando in vantaggio, non ci sarebbe da sorprendersi se Sarri gli concedesse un turno di riposo schierando uno tra Tonelli e Chiriches. A centrocampo la buona prova di Diawara a Crotone gli vale la conferma. Uno tra Allan ed Hamsik riposerà, il primo è il maggiore indiziato, con Zielinski che tornerà titolare. Pochi dubbi, infine, per l’attacco. Con ogni probabilità sarà schierato il tridente leggero con Callejòn, Mertens e Insigne.

Ecco la probabile formazione azzurra:

napoliempoli_formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.