GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Dinamo Kiev, Sarri prepara tre novità: ritorna Albiol!

Si ritorna in Champions, forti della vittoria di Udine. Il Napoli questa sera al San Paolo affronta la Dinamo Kiev in quello che forse è il match più importante fino a oggi. Gli azzurri guidano il girone B ma il solo punto guadagnato nella doppia sfida con il Besiktas ha reso tortuosa una strada che sembrava presentarsi in discesa dopo le vittorie su Dinamo Kiev e Benfica. Maurizio Sarri ha caricato a molla la squadra e vuole la migliore prestazione possibile al San Paolo questa sera: “Spero che non sia l’ultima casalinga in Champions, vogliamo gli ottavi” è questo quello che ha dichiarato il mister. Sarri attuerà qualche cambio di formazione rispetto alla gara di Udine, a partire dalla difesa dove potrebbe toccare finalmente a Raul Albiol dopo due mesi di stop, al fianco di Koulibaly. Invariati gli esterni, dunque Hysaj e Ghoulam. A centrocampo potrebbe rientrare Jorginho in una gara dove bisognerà costruire gioco e produrre una buona trama di passaggi. In panchina, dunque, Diawara. Hamsik a sinistra, mentre a destra potrebbe essere la volta di Zielinski per creare di più in fase di possesso palla. Senza dubbi si opterà sull’attacco leggere con Callejòn, Mertens ed Insigne.

Ecco la probabile formazione:

napolidinamokiev_grafico-formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.