GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Crotone, Sarri lancia Milik e Giaccherini. Confermato il centrocampo di Roma

Dopo la scottante eliminazione in Champions League ad opera del Real Madrid, il Napoli torna ad immergersi nel campionato. Quest’oggi al San Paolo c’è la penultima della classe, il Crotone di Nicola. Maurizio Sarri, per permettere di smaltire le fatiche fisiche e psicologiche del match di Champions è orientato ad attuare un cauto turnover, che non dovrebbe riguardare la difesa dove Sarri potrebbe schierare il classico quartetto con Hysaj a destra, Ghoulam a sinistra e Albiol-Koulibaly coppia di centrali. Le novità dovrebbero riguardare il centrocampo, dove Rog e Jorginho scalpitano per una maglia da titolare. Il tecnico azzurro, dunque, potrebbe optare per la stessa mediana dell’Olimpico con la Roma nel match di otto giorni fa con Hamsik nuovamente confermato e Zielinski, Allan e Diawara dalla panchina. In attacco potrebbe finalmente toccare ad Arek Milik dal primo minuto. Mertens, al pari di Callejòn dovrebbe riposare. Pronto Emanuele Giaccherini con Insigne confermato a sinistra.

Ecco la probabile formazione:

3

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.