Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Benfica, tornano i titolarissimi. Sciolti gli ultimi ballottaggi

Verso l'esclusione dai diciotto anche Rog, Strinic e Diawara

Il San Paolo torna ad indossare l’abito buono, quello della Champions. A distanza di quasi tre anni dall’ultima gara a Fuorigrotta con l’Arsenal, questa sera torneranno le emozioni della massima competizione europea. Sarà esordio assoluto per Sarri in casa che non ha nascosto l’emozione alla vigilia, ma che resta concentrato come non mai sul match. Anche perchè la gara non è di quelle da sottovalutare. Il tecnico azzurro dovrebbe operare tre o quattro cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Chievo in casa, tornando agli undici che hanno battuto la Dinamo Kiev. Hysaj rileverà Maggio, in attacco tornano Milik e Mertens per Gabbiadini e Insigne, mentre a centrocampo il ballottaggio è tra Allan e Zielinski. Il Napoli è al gran completo, potrebbero finire in tribuna Rog e Diawara. Il Benfica risponderà con il 4-4-2: in porta Julio Cesar, in difesa da destra a sinistra Nelson Semedo, Lisandro Lopez, Lindelof e Grimaldo, a centrocampo Salvio e Pizzi sulle corsie laterali, Fejsa e il ’96 Horta in mediana, in attacco al fianco di Mitroglou l’altro ’96 Guedes.

Ecco la probabile formazione azzurra:

2napoli-benfica_probabile-formazione

Servizio a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.