Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Atalanta, Insigne torna dal 1′ insieme ai titolarissimi

Dopo il pesante ko di sette giorni fa all’Olimpico con la Roma, il Napoli è ancora padrone del proprio destino e questa sera affronterà l’Atalanta al San Paolo. L’obiettivo è accedere alla Champions dalla porta principale. Per farlo la squadra di Sarri dovrà vincere le ultime tre partite che restano per avere la certezza automatica del secondo posto. Difficile ipotizzare cambi di formazione nel Napoli, anche se Sarri qualche dubbio ce l’ha: tre i ballottaggi, uno per reparto: Ghoulam-Strinic in difesa, Allan-Lopez a centrocampo, Insigne-Mertens in attacco. Favoriti i titolari. Questa la probabile formazione: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne.

Edy Reja deve fare a meno degli squalificati Gomez (stagione finita per le tre giornate comminategli) e Paletta (che è anche infortunato). Indisponibili Bassi, Stendardo, Carmona e Pinilla, ballottaggi tra Bellini e Cherubin per il ruolo di terzino destro, tra Dramè e Brivio a sinistra e tra Cigarini e Freuler a centrocampo. Questo il probabile 4-2-3-1: Sportiello; Bellini, Toloi, Masiello, Dramè; Cigarini, De Roon; Kurtic, Diamanti, D’Alessandro; Borriello.

Ecco la formazione azzurra in grafica:

36Napoli-Atalanta_grafico_formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.