Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Napoli-Atalanta, Sarri ne cambia cinque. Ancora fiducia a Pavoletti

Dopo la vittoria netta sul Chievo Verona di sei giorni fa, il Napoli torna in campo al San Paolo, dove inaugurerà la 26a giornata del campionato di Serie A. Napoli-Atalanta, infatti, sarà il primo anticipo di questa sera. Maurizio Sarri è pronto a mischiare un po’ le carte, proponendo una formazione diversa rispetto a quella del Bentegodi. A partire dalla difesa, dove Koulibaly non è apparso quello dei tempi migliori e potrebbe dunque rifiatare e lasciar spazio a Chiriches. Maksimovic, invece, lascerà spazio ad Albiol che torna titolare. Invariati i terzini che saranno Hysaj a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo si dovrà fare a meno di Allan per qualche settimana, quindi toccherà a Zielinski, mentre Diawara è in vantaggio su Jorginho. Hamsik inamovibile a sinistra, così come Callejòn a destra in attacco. Al centro del tridente, Sarri è intenzionato a dare fiducia ancora a Pavoletti, quindi Insigne potrebbe finalmente rifiatare, lasciando spazio a Mertens sulla sinistra.

Ecco la probabile formazione:

8

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.