Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Juventus-Napoli, Sarri pronto a schierare una squadra inedita

Dopo la pesante sconfitta casalinga subita dall’Atalanta appena tre giorni fa, il Napoli scende in campo nuovamente questa sera per la gara di andata delle semifinali di TIM Cup. L’avversario non è di quelli più semplice. La squadra di Sarri farà visita alla Juve in quello Juventus Stadium maledetto per gli azzurri. Il tecnico del Napoli è pronto a mischiare un po’ le carte ed a proporre un Napoli inedito contro i bianconeri. Le novità non riguarderanno la porta, dove ci sarà Reina come di consueto. Hysaj sconta un turno di squalifica per l’espulsione rimediata con la Fiorentina, dunque spazio a Maggio sulla destra. A sinistra riposa Ghoulam, tocca a Strinic. Ripristinata, invece, la coppia di centrali Albiol-Koulibaly. Pronto, invece, un entrocampo inedito: Rog potrebbe finalmente avere una maglia da titolare, mentre Jorginho è in vantaggio su Diawara per il ruolo di vertice basso. Sul versante mancino, Hamsik dovrebbe essere confermato. In attacco Sarri pare intenzionato a dare una nuova chance a Pavoletti, apparso maggiormente in palla nell’ultimo scorcio di gara con l’Atalanta. Quindi Mertens potrebbe partire dalla panchina. Confermati Callejòn ed Insigne.

Ecco la probabile formazione:

5

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.