Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Cagliari-Napoli, ritorna il tridente leggero. A centrocampo riecco Zielinski

Dopo la vittoria sull’Inter di venerdì scorso e quella sul Benfica di cinque giorni fa, che ha regalato al Napoli la prima posizione nel gruppo B di Champions, gli azzurri tornano in campo in campionato. Il lunch match della 16a giornata, infatti, vede il Cagliari ospitare la squadra di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano è chiamato a confermare il trend positivo delle ultime uscite, cercando di mettere pressione alle dirette concorrenti che non hanno partite semplici da giocare in questa giornata. Non dovrebbe cambiare molto rispetto alle ultime due uscite. Si va verso una conferma quasi totale dell’undici che ha affrontato l’Inter. Dunque Reina in porta, difesa a quattro con Albiol-Koulibaly coppia di centrali e Hysaj e Ghoulam sugli esterni. A centrocampo riecco Zielinski con Diawara ed Hamsik. Qualche dubbio in più per quanto riguarda l’attacco, anche se le ultime indicazioni lasciano pensare alla riproposizione del tridente leggero con Callejòn, Mertens ed Insigne. Gabbiadini, dunque, dovrebbe partire inizialmente dalla panchina.

Ecco la probabile formazione:

15cagliarinapoli_grafico-formazione

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.