Cerca
Close this search box.

GRAFICO FORMAZIONE – Bruges-Napoli, Sarri attua un ampio turnover e lancia Chalobah

Con il primo posto già in tasca, spazio a chi ha giocato di meno

Con il primo posto nel girone già in tasca, il Napoli questa sera farà visita al Club Brugge di Preud’Homme. Nonostante le tante defezioni, soprattutto in attacco, Sarri attuerà un ampio turnover, dando spazio a chi ha giocato di meno nei primi mesi stagionali. In porta ci sarà Gabriel, con Pepe Reina rimasto a Castel Volturno insieme ad Albiol, Jorginho ed Higuain. Maggio e Strinic saranno confermati rispetto all’ultima apparizione in Europa League contro il Midtjylland. La coppia di centrali sarà composta da Chiriches e Koulibaly. Centrocampo inedito quello che si appresta a proporre Sarri: Valdifiori va a riprendersi il posto di regista e ai suoi lati ci saranno David Lopez e probabilmente anche Chalobah, che si appresta a esordire dal primo minuto. Per quanto riguarda l’attacco, il tecnico del Napoli ha già annunciato ieri in conferenza stampa il tridente che sarà composto da El Kaddouri, Callejon ed Insigne. I tre si alterneranno nel ruolo di prima punta, non dando riferimenti agli avversari.

Ecco la probabile formazione:

Grafico Formazione_Bruges-Napoli

Servizio e grafico a cura di Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.