Cerca
Close this search box.

Giuntoli: ”Vecino? Ne abbiamo parlato con la Fiorentina. Obiettivo? Acquisire mentalità vincente, con la viola non è sfida scudetto”

"Difficile che una sola squadra possa prendere il sopravvento sulle altre, la Juventus rimane però la squadra da battere"

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di Radio Bruno. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Vecino? Onestamente un calciatore di quelle caratteristiche non lo avevamo in organico. Abbiamo fatto una chiacchierata con la Fiorentina e con l’entourage per portarlo al Napoli, ha grande passo e grande tecnica, ritengo sia un calciatore importante e la Fiorentina se lo sta godendo. Scudetto? Presto per parlare di sfida scudetto tra Napoli e Fiorentina, spero sia una bella giornata di calcio e di sport. I nostri obiettivi sono di far bene e acquisire una mentalità vincente, voler vincere partita dopo partita. Credo sia difficile che una sola squadra possa prendere il sopravvento sulle altre, la Juventus rimane però la squadra da battere. Siamo felici del lavoro che sta svolgendo Sarri con la squadra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.