Ai microfoni di Radio Kiss Napoli il ds azzurro Giuntoli ha rilasciato una lunga intervista:
Sul match di ieri e sull’andamento della stagione – “Sicuramente perdere non fa mai piacere, ma nessuno ha parlato della forza degli avversari, che hanno calciatori forti e hanno molti Nazionali. Non abbiamo fatto tanti cambi, ma la panchina era anche corta: non avevamo a disposizione Elmas e Zielinski. Non abbiamo subito un tiro in porta, ma non dobbiamo cercare alibi”.
Sulla ferocia – “Non ci deve stare l’appagamento post Atalanta. Giochiamo in modo diverso, ma non possiamo perdere certe partite se vogliamo crescere. In attacco abbiamo tante soluzioni, ma cambiare era difficile: contro l’Atalanta è stata una partita straordinaria, ma dovevamo fare di più. Forse bisognava cambiare un po’ di più , ma è facile parlare dopo”.
Benevento – “Sarà una partita difficile: il Benevento ha messo tutti in difficoltà e non possiamo sottovalutare la partita”.
Sul lavoro di Gattuso e sul rinnovo – “Gattuso ha fatto un grande lavoro: ha cambiato l’assetto della squadra e ha fatto bene, cambiando modo di giocare. Lui è felice con noi, siamo in sintonia e vogliamo continuare assieme”.
Cambi sul mercato – “Noi vogliamo fare sempre bene: dal 2018 abbiamo cercato di fare bene sulla squadra , e fortunatamente abbiamo trovato un allenatore che ha fatto e sta facendo bene”.
Ambizioni della squadra – “Ci sono le basi per tornare in Champions: vogliamo tornare in Champions e crediamo che il lavoro fatto durante un mercato difficile ci possa portare agli obiettivi stagionali”.
Rinnovi di Hysaj e Maksimovic – “Vogliamo rinnovare, sono da anni con noi e siamo felici di loro: purtroppo dobbiamo trattar e trovare un accordo da un punto di vista economico, che non è facile, soprattutto in questo momento. Vediamo come andrà a finire”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro