Cerca
Close this search box.

Giuntoli: “Milik? Indiziato alla partenza in questo momento. Su Allan e Koulibaly…”

Il punto sul mercato del Diesse a Sky

A Sky Sport, nel prepartita di Genoa-Napoli è intervenuto Cristiano Giuntoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Partita con il Genoa? Le motivazioni sono sempre alte, l’avversario si gioca la vita e deve dimostrare carattere e personalità. Osimhen? Non c’è trattativa al momento è venuto a vedere la città per rendersi conto. Non significa che va via Milik ma che stiamo seguendo un calciatore interessante. Milik-Juve? Non mi risulta, ma non mi stupirebbe un interessamento, è un giocatore forte. È un calciatore molto bravo e appetibile da grandi club, in questo momento è più indiziato alla cessione che alla riconferma. Allan e Koulibaly? Il mercato vive un momento di stanca, è ancora tutto da fare in entrata e in uscita. Rinnovi? Lavoriamo forte su Zielinski, Maksimovic, Mario Rui, Elmas, Di Lorenzo. Allan? Se sta bene è un calciatore che farebbe il titolare ovunque, è fuori solo per questioni fisiche e non si svaluta”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.