Giuntoli a SKY: ”Osimhen si chiude la settimana prossima? Vediamo, siamo molto interessati”

"Ci vorrà tempo per tornare nelle posizioni che ci competono''

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della sfida contro la Roma è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Il mister era molto arrabbiato dopo la sconfitta contro l’Atalanta, non gli è andata giù”.

Per Osimhen si chiude la prossima settimana?
“Siamo molto interessati, vediamo”.

Dove si può migliorare la squadra?
“Ci vorrà tempo per tornare nelle posizioni che ci competono. Abbiamo vinto la Coppa Italia, giocheremo la Supercoppa Italiana. Vogliamo tornare ai livelli degli ultimi anni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.