Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della sfida con la Lazio: “Sono tutte partite-verità, c’è un grande equilibrio. Ci vuole sangue freddo, analizzare bene e poi chi sarà più bravo arriverà in fondo agli obiettivi prefissati.
Sul post-Inter:“C’è rabbia ma anche consapevolezza di aver raggiunto un gran livello. Si va avanti in maniera serena e concentrati per stasera”.
Su Politano e Petagna: “Una verifica per la profondità della rosa. “Sono ragazzi che stanno facendo, hanno già dimostrando il loro valore e speriamo che stasera continueranno a farlo”.
Sulle condizioni di Osimhen: “Non è ancora in perfette condizioni, il nostro augurio è quello di riaverlo in gennaio. Noi lo aspettiamo i primi di gennaio, vediamo in che condizioni sarà quando rientrerà da noi”.
Su Milik e il rischio che vada in scadenza: “Il mercato è un punto di domanda per tutti. Noi crediamo che l’attaccante faccia comodo a tante squadre, siamo convinti che troveremo la soluzione. Credo che voglia andare a giocare per essere pronto per l’Europeo, questa è la sua volontà”.
Sul mercato di gennaio: “Spero un paio di uscite e basta, credo che in entrata non faremo niente. Siamo contenti della rosa che è completa”.
Sui rinnovi o cessioni di Hysaj e Maksimovic a gennaio: “Non credo che vada via nessuno, nonostante Hysaj e Maksimovic siano in scadenza. La volontà nostra loro la conoscono, per ora non c’è accordo, vediamo. E’ una porta aperta”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro