Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Sky: “Europa League competizione a noi cara. Rinnovo Gattuso? Stiamo parlando. Su Koulibaly dico che…”

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, raggiunto dai colleghi di Sky nel pre-partita del match contro l’AZ Alkmaar, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sicuramente l’EL è una competizione a noi molta cara. Come ha detto il mister, abbiamo fatto fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia dopo un’annata difficile e vogliamo onorarla al meglio giocando il meglio possibile.

Osimehn? Pensavamo che potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo contenti. Positivi AZ? C’è sicuramente un po’ di preoccupazione, ma siamo sempre pronti ad andare avanti e rispettare le regole, quindi siamo pronti anche a questa partita. Cerchiamo di andare avanti e di passare senza alcuni danni questa partita. Rinnovo Gattuso? Con Rino c’è grande sintonia, con la società anche e quindi sicuramente rimarrà a Napoli, poi vedremo in quali modi e tempi. Stiamo parlando. Scadenza? Non c’è l’idea di fissare una scadenza, ma c’è la volontà da parte di tutti di andare avanti. Koulibaly? E’ stato più difficile trattenerlo in altre sessioni di mercato. Questo è stato un mercato non molto ricco e il ragazzo ha capito, è rimasto molto volentieri”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.