Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di questa sera contro lo Spartak Mosca, valida per la seconda giornata del gruppo C di Europa League: “Sicuramente Spalletti ha voluto dare un po’ di recupero a Victor e ad Anguissa e dare minutaggio a chi ha giocato meno“.
Sulla Fiorentina: “Partita molto difficile, complicata, come tante altre. Stanno facendo bene, hanno un allenatore bravo e sarà una gara difficile. Spalletti non mi ha detto nulla, le scelte di oggi non sono legate a domenica. Credo abbia bisogno di un coinvolgimento anche degli altri“.
Su Insigne: “Noi in questo momento stiamo parlando con l’agente. C’è un clima molto disteso e siamo fiduciosi ma allo stesso tempo pensiamo al campo. Sia noi che Lorenzo pensiamo al bene del Napoli“.
Sul riscatto di Anguissa: “Non serve anticipare il riscatto, ce l’abbiamo fissato a giugno. E’ inutile anticipare adesso il riscatto e il pagamento quando possiamo farlo a giugno“.
Su Manolas: “È un grande giocatore, un grande protagonista. Il gruppo tiene a lui e lui tiene al gruppo, ha rispettato le scelte dell’allenatore. Per noi è molto importante nello spogliatoio e speriamo possa esserlo anche in campo questa sera“.
Sulla partenza di stagione del Napoli: “L’artefice è sempre il presidente, noi siamo la parte tecnica. Siamo sereni ma lo eravamo anche l’anno scorso in cui siamo stati falcidiati dagli infortuni. Abbiamo fatto 77 punti l’anno scorso. Quest’anno ci aspettavamo di partire forte, poi è ovvio che fanno piacere le sei vittorie su sei“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro