Giuntoli a Sky: “In tutte le famiglie ci sono disguidi, ne usciamo più forti. Osimhen non al top, ma siamo fiduciosi”

Le parole del direttore sportivo azzurro prima di Granada-Napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport nel pre-gara della sfida contro il Granada: “Europa League tappa importante per noi, cerchiamo di fare il massimo in un momento così difficile per noi. Questa emergenza, però, serve anche per compattarci: siamo molto uniti società, calciatori e allenatore e l’ultima partita ne è la dimostrazione.

Non è il caso di piangerci addosso, dobbiamo fare il massimo con quelli che abbiamo e speriamo bene. Osimhen è rientrato dopo un lungo stop, non è al top ma si impegna molto e siamo fiduciosi. C’è serenità ed unità di intenti nel club, abbiamo attraversato un periodo di difficoltà ma in tutte le famiglie ci sono dei disguidi. Noi ne siamo usciti più forti come accade nelle migliori famiglie.

Con Gattuso c’è la volontà di andare avanti, poi alla fine dell’anno poi faremo i conti. In difesa Maksimovic e Rrahmani hanno giocato poco ed ancor meno insieme, ma sulle loro qualità non si discutono“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.