Giuntoli a DAZN: “Milik-Marsiglia? C’è trattativa, vedremo chi avrà più pazienza. Contenti di Gattuso”

Le parole del ds azzurro nel pre-gara di Napoli-Fiorentina

Intervenuto a DAZN prima di Napoli-Fiorentina, il ds azzurro Cristiano Giuntoli ha fatto il punto sul mercato in casa Napoli: “Il Covid è una situazione che coinvolge tutte le squadre e ormai dobbiamo accettarla. Gattuso ha una gestione classica di bastone e carota con la squadra, non mi stupiscono i suoi atteggiamenti a volte duri e altri morbidi, siamo moto contenti di lui.

La squadra è all’altezza dei nostri obiettivi, vogliamo tornare in Champions, siamo tutti li in un’annata molto particolare. Ci Vuole grande calma ed equilibrio ad affrontare vittorie e non vittorie, alla fine poi tireremo le somme. C’è una trattativa in corso con il Marsiglia per Milik, vediamo chi avrà più pazienza (ride, ndr). C’è grande rapporto con il club e con Arek, non è una minaccia. Valutiamo alcune cose”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.