Cerca
Close this search box.

Giuntoli a Dazn: “Dobbiamo pensare solo a noi, non agli altri. Rinnovo Insigne? Nessuna novità”

Le parole del direttore sportivo azzurro prima della sfida contro il Verona

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli ha parlato a Dazn prima della sfida di oggi tra Napoli Verona: “Sarò ripetitivo, ma la squadra deve pensare a fare la sua partita. Il percorso è lungo, oggi è una partita importante come ogni domenica. Non dobbiamo pensare agli altri, ma solo a noi stessi e a fare una grande partita“.

Spalletti ha recuperato Juan Jesus. “Sta facendo molto bene. All’Inter ha fatto grandi campionati, anche alla Roma ha fatto la sua parte. L’anno scorso è stato poco utilizzato. Noi abbiamo avuto questa possibilità in estate, Spalletti lo conosceva e abbiamo puntato su di lui. Finora ha dato grandi risposte“.

De Laurentiis ha detto che deciderà Insigne sul rinnovo: è previsto un incontro?I rapporti sono ottimi sia con l’agente che con Lorenzo, che in questo momento sta pensando al campo. Non ci sono novità, in questo momento è così“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.