Cerca
Close this search box.

Giroud, l’intermediario: “Il Chelsea considera la trattativa Mertens tramontata.Il belga vuole restare a Napoli”

Vincenzo Morabito, intermediario di Olivier Giroud in Italia, ha parlato così a Sky Sport del possibile trasferimento del centravanti francese dal Chelsea alla Lazio nell’ultimo giorno di mercato, soffermandosi ovviamente anche sulle voci riguardanti Mertens ed il Chelsea: “Roma è una piazza storicamente molto calda, una piazza che si appassiona e che ha fame. La Lazio, intesa come società, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi tempi, mi ricorda quella di Cragnotti. Giroud-Lazio? Giroud è il centravanti campione del mondo, sta valutando anche la Lazio insieme alle proposte di Inter, Manchester United, Tottenham, Newcastle… In questo momento però siamo bloccati, il Chelsea deve prima trovare un sostituto. E questo non sarà Mertens: i Blues lo considerano definitivamente tramontato, perché l’intenzione del giocatore è quella di restare al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.