Cerca
Close this search box.

Giampaolo: “Se dovessi andare in guerra porterei Tonelli con me”

"Tonelli è un vero leader, è tra i difensori più forti d'Italia"

Marco Giampaolo, allenatore dell’Empoli, ha parlato nel corso di ‘Si Gonfia la rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“In questa stagione ho avuto una grande opportunità in una società dove si può fare calcio con tranquillità, per questo ringrazio il presidente Corsi. Su Tonelli? Il Napoli si porta in casa un calciatore che già conosce le idee di Sarri, che è un leader, che anche nello spogliatoio si fa sentire e che non si fa abbattere in caso di errore, ha un grande temperamento, in Italia è certamente tra i difensori più forti. Gli ho fatto il mio in bocca al lupo per la convocazione in Nazionale, se dovessi andare in guerra me lo porterei. Cosa manca al Napoli per raggiungere la Juventus? Il prossimo anno certamente gli azzurri saranno più competitive, il Napoli è costretto a giocar bene per vincere a differenza della Juventus anche se per me questa non è una condanna. Sul mio futuro? Oggi sono in vacanza e spero per poco, guardo poca televisione, sono sereno e contento di aver portato a termine il mio compito con l’Empoli ripagando la fiducia del club. Il Milan? C’è un problema, non mi hanno mai chiamato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.