Emanuele Giaccherini è stato intervistato da Radio Crc: ”Sono in attesa di trovare un accordo con il Napoli per rimanere con il Chievo. Il Chievo è l’ambiente ideale.
Il mio super goal? Lo dedico alla mia famiglia che mi ha aiutato quando ero un po’ depresso quando avevo le ali tappate a Napoli, non per la città ma dal punto di vista professionale.
Con De Laurentiis ho avuto sempre un buon rapporto e lui mi ha trattenuto a Napoli quando volevo andare via l’estate scorsa e lo ringrazio perché mi ha fatto sentire importante.
Il mister faceva le scelte ed è stato un po’ frustrante. Mi sono sempre comportato con professionalità e non ho mai fatto una polemica anche se è difficile dare il massimo in allenamento quando sai che non giocherai la domenica. Sarri è un grande allenatore, ma le grandi squadre vanno gestite in maniera differente.
A prescindere dal risultato della Juve che ha fatto con l’Inter, il Napoli doveva vincere perché doveva continuare a mettere pressione alla Juve perché poi doveva giocare contro la Roma.
Ancelotti? La sua carriera parla da sola e che ti dà subito un’impronta vincente che al Napoli serve come il pane. Sarri ha provato a dare una mentalità vincente, ma ha vinto poco o nulla mentre Ancelotti ha un grande curriculum. Con questo allenatore il Napoli può aprire un ciclo.
Mancini? E’ l’ideale per la Nazionale perché conosce l’ambiente ed ha grande esperienza internazionale.
Insigne in Nazionale? La deve prendere per mano come fa con il Napoli perché lui è il giocatore del Napoli che ha più colpi. Deve avere più consapevolezza nei suoi mezzi anche con l’Italia”.
Se Ancelotti mi dovesse chiamare? Io sono del Napoli e quindi se dovesse farlo ne parleremo, ma io conosco le mie intenzioni”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro