Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’agente: “Emanuele via da Napoli? Nel calcio nulla va escluso, sulla Fiorentina…”

"Emanuele ama tifoseria e città e vorremmo giocare di più".

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Giaccherini a Firenze? Emanuele sta molto bene a Napoli, ora vediamo perchè il mercato sta evolvendo. Nel calcio è follia escludere qualcosa ma posso garantire come Emanuele stia molto bene a Napoli. Con la ristrettezza di turnover di Sarri Giaccherini ha fatto 10 presenze ed è un trionfo in tal senso. Stasera gioca? Speriamo dai. Se stasera dovesse giocare sarei felicissimo. Un giocatore come Giaccherini che fa 13 kilometri a partita a 17 kom/h di solito fa il centrocampista. Quella di venire a Napoli è stata una bella scelta e lo confermiamo, è chiaro che ci piacerebbe giocare di più. Il pubblico è meraviglioso e la città è stupenda. Zerbin? Un acquisto voluto da Giuntoli, verremo a formalizzare appena rientrerà il presidente. Zerbin è stato convocato nell’Under 18 ed ha anche segnato, è un ala sinistra molto interessante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.