Cerca
Close this search box.

Giaccherini a Crc: “A Napoli il livello è altissimo, ma credevo di meritare qualche chance in più. Scudetto? Credo sia l’anno giusto”

Le parole dell'ex calciatore azzurro a Radio Crc

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Emanuele Giaccherini  a Radio Crc:

“Sono stato benissimo a Napoli, è una città che amo e probabilmente tornerò. Era ora di cambiare e devo tornare a fare il calciatore. I soldi non sono tutto nella vita, conta la felicità ed a Napoli ho avuto poche soddisfazioni personali. E’ logico che a Napoli ci sia un livello altissimo, è un discorso va oltre e credo che sia giusto che in certe situazioni i titolarissimi riposino e che anche noi che ci impegniamo al massimo abbiamo una chance. Ho mandato un messaggio alla squadra e al mister, mi sono lasciato bene con lui, rispetto le sue scelte e mi stima. I fatti danno ragione a lui e spero che portino a termine quello che hanno iniziato”.

Il momento più bello a Napoli? “Il gol al San Paolo è un momento indimenticabile e quello forse è il momento più bello che ho passato. Momenti brutti? Quando uno non gioca questi momenti sono quotidiani, ma la città di Napoli mi ha fatto dimenticare le delusioni calcistiche. Sono un ex calciatore della Juventus e mi hanno trattato bene”.

Mentalità Juve al Napoli? “Credo sia arrivata, io ho parlato con Mertens e devo dire che ho sensazioni positive. Ho le stesse sensazioni positive che avevo quando ho vinto lo scudetto alla Juve. Nelle difficoltà è venuta fuori la voglia di portare a casa i 3 punti e devo dire che ho ottime sensazioni. Chievo Verona? Parliamo di una squadra che dà fastidio a tutti e vogliamo continuare a farlo. Siamo una squadra esperta ed il nostro obiettivo è salvarci il prima possibile”. 

Trasferta al San Paolo? “La vivrò serenamente, siamo professionisti e non ho nessun problema”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.