Ai microfoni di Sky Sport ha parlato il calciatore del Napoli Faouzi Ghoulam. Ecco le sue parole:
“Rinunciare alla Coppa d’Africa è stata una scelta difficile, la gente sa quanto tengo alla mia Nazionale. Ora le sensazioni che ho sul campo sono buone. Qui a Napoli, ho vissuto anni importanti con giocatori di grande carisma come Pepe Reina. Il mio obiettivo è crescere sia in modo individuale che con la squadra“.
“Koulibaly è il miglior difensore in Italia, anzi in Europa, con Manolas faranno una coppia perfetta. Poi sarà il campo a parlare. Sarri alla Juve? Con il mister abbiamo passato tre anni meravigliosi ma con Ancelotti ci stiamo trovando benissimo. Alla fine Sarri, sarà un avversario come gli altri. Questo è lo stesso discorso che facemmo quando Gonzalo andò alla Juve”.
“La gente merita il nostro massimo impegno sul campo. Stiamo crescendo e puntiamo a vincere qualcosa. Noi sul campo dobbiamo riflettere quello che la società fa fuori. James? Abbiamo già giocatori molto forti come Mertens e Insigne ma se il mister e la società vogliono comprare altri giocatori forti sarà solo una cosa positiva”.
“Giocare a Napoli è una cosa meravigliosa, ci fa piacere stare qui. L’attaccamento tra tifosi e squadra è una cosa unica, secondo me è difficile da riprovare in un’altra squadra o città”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro