GdS – Tanti acquisti per il Napoli che a giugno potrebbe incassare 200 mln da tre cessioni

Il Napoli ha già investito 95 milioni sul mercato, una cifra quasi record che conferma l’intenzione del presidente di rivoluzionare l’organico. Questo perché, ricorda La Gazzetta dello Sport, in estate De Laurentiis non si opporrà a delle cessioni eccellenti come quelle di Koulibaly, valutato 80, Allan (60) e Fabian Ruiz (70). Per tre giocatori, dunque, potrebbe guadagnare oltre 200 milioni. Si spiega così la necessità nell’immediato di ringiovanire la rosa con diversi colpi. Fino a questo momento gli acquisti sono stati Lobotka (24), Demme (14), Politano (23,5) e Rrahmani dal Verona. In attesa dell’ufficialità di Petagna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.