GdS – Simeone non ha paura di essere il vice Osimhen: l’argentino è orgoglioso del Napoli

La Gazzetta dello Sport parla del possibile arrivo al napoli di Giovanni Simeone, attaccante del Verona: “Orgoglioso di venire al Napoli come tutti gli argentini, o meglio… quasi tutti. E soprattutto uno abituato a dare sempre tutto in campo, senza porsi troppo problemi se parte titolare o dalla panchina. Per carattere – e un po’ il padre avrà influito… – Giovanni è uno abituato a dare il massimo ogni minuto che resta in campo. Non gli fa paura partire dietro Victor Osimhen. E non è escluso che in qualche partita, in corsa, Spalletti non possa schierare anche il doppio centravanti, vista la grande forza sul gioco aereo del nigeriano e anche dell’argentino. Impegnati su tre fronti, e senza più Dries Mertens in organico, il secondo centravanti del Napoli ha garantito un minutaggio notevole, che naturalmente può lievitare, secondo quale sarà il rendimento”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.