GdS – Rinnovo Osimhen, senza la firma De Laurentiis non potrà più rifiutare certe offerte

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul rinnovo di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: “Nei vari incontri che ci sono stati con Calenda, è stata esposta la disponibilità ad arrivare anche intorno ai 10 milioni a stagione, allungando di un anno e inserendo una clausola rescissoria da circa 150. L’attaccante è rimasto lusingato, a Napoli si trova benissimo e non gli dispiace l’idea di restare in Italia. Ma questo non vuol dire che il rinnovo sia dietro l’angolo: un aspetto che fa vedere con luce diversa la posizione di De Laurentiis, che difficilmente senza un nuovo accordo potrà dir di no a tanti quattrini”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.