GdS – Rinnovo Osimhen, ecco cosa blocca la trattativa: i dettagli

La Gazzetta dello Sport è tornata sulla questione rinnovo di Victor Osimhen, attaccante del Napoli: “Osimhen si è arrabbiato quando il club ha pubblicato delle video-clip offensive sul canale ufficiale di Tik-tok, non ha ricevuto mai le scuse ufficiali. Però quella situazione non pesa sul contratto perché le questioni sono due e: il valore dello stipendio da pagare e quello da dare alla clausola di rescissione. Le visioni di De Laurentiis e dell’agente Calenda sono molto diverse, seppur legittime. Se una delle parti non farà un passo incontro all’altra si resterà con l’attuale accordo che scadrà nel giugno 2025”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.