GdS – Pallone d’Oro, Osimhen e Kvara in top 20: ‘santificato’ il lavoro di Luciano Spalletti

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Victor Osimhen e Khvicha Kvaratskhelia, attaccanti del Napoli, hanno concluso nella top 20 del Pallone d’Oro, santificando il lavoro di Luciano Spalletti: “Victor Osimhen indubbiamente il centravanti di riferimento e capocannoniere dello scorso torneo vinto proprio dagli azzurri. Parliamo dell’ottavo più forte giocatore, come ha detto la classifica ufficiale del Pallone d’oro. E se in quella stessa classifica c’è anche il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, al 17° posto, davanti a giganti come Lewandowski, Kane e Lautaro Martinez, è santificato il lavoro del rimpianto Luciano Spalletti e serve a intendere che KK77 ha dovuto prendere per mano la squadra in questo periodo e ha trovato proprio in Politano e Raspadori i partner più efficaci”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.