GdS – Napoli, Osimhen sarà il più pagato della storia del club

L’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli:

“L’arrivo di Calenda era annunciato per questa settimana, il fatto che sia stato anticipato di qualche ora racconta chiaramente la volontà delle parti di arrivare presto alla stretta di mano. Il Napoli farà di Osimhen il giocatore con l’ingaggio più alto della storia azzurra: il rinnovo sarà di almeno altri due anni rispetto alla scadenza attuale (2025) e garantirà al nigeriano un ingaggio da 7 milioni netti (bonus inclusi)”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.