Cerca
Close this search box.

GdS – Napoli, offerta per Osimhen: 60 milioni: dipenderà tutto da Milik

Il polacco infatti sembra in odore di cessione

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il Napoli avrebbe fatto una proposta al Lille per Victor Osimhen. Gli azzurri infatti, come spiegato, avrebbero messo sul piatto una proposta vicina ai 60 milioni di euro per l’attaccante africano. Il club resta ora in posizione d’attesa perché, di fatto, l’assalto finale alla punta nigeriana non potrà che dipendere dalla vicenda di Arek Milik.

Il polacco infatti sembra in odore di cessione vista la decisione di non rinnovare il suo contratto con il Napoli. De Laurentiis lo valuta 50 milioni e tiene – almeno per ora – a distanza le richieste della Juventus, che vorrebbe puntare tutto su alcuni scambi. In alternativa a Osimhen, invece, il Napoli continua a seguire l’iraniano dello Zenit Azmoun, ormai nel mirino partenopeo da mesi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.