Cerca
Close this search box.

GdS – Higuain, scontro con Regini: tornerà ad allenarsi venerdi

Nulla di grave per il Pipita, uscito malconcio da uno scontro con Regini

Uno spavento grande quanto una botta, quella che Gonzalo Higuain ha subito alla caviglia destra in uno scontro con Regini che lo ha costretto ad interrompere la seduta pomeridiana di allenamento del Napoli. L’allarme è scattato per via del dolore che il Pipita ha avvertito al momento dell’impatto con il difensore ex Empoli (anche lui leggermente contuso). Higuain è stato prontamente visitato dal responsabile dell’area medica azzurra, il dottor Alfonso De Nicola, che ha escluso lesioni e non ha neppure disposto accertamenti strumentali per l’argentino che domani potrebbe svolgere differenziato e dedicarsi alle terapie del caso per poi tornare ad allenarsi regolarmente venerdì.

 

 

 

 

 

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.