GdS – Insigne non ha fretta: Ancelotti lo vuole contro il Liverpool

Nessuna fretta per il ritorno di Lorenzo Insigne

Un infortunio che ha costretto un cambio repentino di carte in tavola, quello di Lorenzo Insigne nel match contro la Juventus. Il capitano azzurro, alle prese con un problema ai flessori, ha rinunciato alla Nazionale per ritrovare la forma giusta in vista del campionato e dell’imminente Champions League. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, anche Carlo Ancelotti non sta facendo pressioni all’attaccante azzurro per accelerare i tempi, anche perchè dopo la Sampdoria il Napoli è chiamato dalla sfida di lusso contro il Liverpool nel primo match della fase a gironi. Lì, il mister azzurro, vuole avere a disposizione il numero 24 anche in ricordo della rete che siglò l’importante vittoria dello scorso anno.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.