Cerca
Close this search box.

GdS – Iniza la nuova offensiva del Napoli: l’obiettivo di Conte

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte, allenatore del Napoli, è pronto ad una nuova fase offensiva dopo aver risolto i problemi in difesa, considerando che gli azzurri sono la big che ha segnato di meno fino ad ora: “Fosse un film, la sfida contro la Roma sarebbe l’inizio del secondo tempo della stagione del Napoli. Nel primo, Antonio Conte ha rimesso in piedi un progetto bellissimo crollato subito dopo aver toccato la gloria, col primo scudetto dell’era De Laurentiis. Pochi mesi di lavoro sono bastati al tecnico salentino per ridare ordine ed entusiasmo, è rialzare il muro davanti a Meret. E il Napoli è tornato in testa grazie alla solidità e agli acuti dei suoi singoli. Ora, c’è da mettere mano alla fase offensiva, ritrovare una fluidità di manovra che si è persa nell’ultimo mese senza Lobotka, e poi permettere al talento di Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano di prendere per mano la squadra e tornare a illuminare. Con dribbling e magie, con ripartenze e colpi a effetto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.