Cerca
Close this search box.

GdS – Berardi-Napoli, il prezzo dell’attaccante del Sassuolo è calato

Dopo l’eliminazione dell’Italia ai playoff per i Mondiali in Qatar contro la Macedonia del Nord, i calciatori azzurri hanno perso un po’ di valore, come svelato da La Gazzetta dello Sport, che si è focalizzata soprattutto su quello di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo ed obiettivo del Napoli: “Non si può dire che abbia giocato male a Palermo, anzi ha fatto vedere la solita combinazione di tecnica in velocità che lo rende raro nel panorama italiano. Tutto fa pensare che Berardi non abbia ancora compiuto il grande salto. Grande in campionato, ma superando i confini… Berardi ha bisogno di una svolta. Ha ancora due anni di contratto. Transfermarkt gli accreditava un valore di 35 milioni, oggi sembra difficile che qualcuno possa offrirne più di 25. Dipende dagli obiettivi: i milioni dell’Europa sono indispensabili per certi investimenti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.