Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Stadio San Paolo, salta la convenzione: il Napoli infuriato col Comune

Diatriba SAN PAOLO La polemica tra il calcio Napoli ed il Comune monta. L’ultima novità è di ieri ed è rappresentata dal mancato accordo per il rinnovo della convenzione per la gestione del San Paolo. Senza le firme, il Napoli potrà utilizzare lo stadio, per la gara col Milan, soltanto se pagherà l’affitto. Una procedura che va avanti da due anni, comunque: la società dovrebbe garantire al Comune il pagamento del canone e la percentuale dell’incasso sulla vendita dei biglietti. Un contrasto che ha scatenato l’ira del Napoli che ha deciso di non concedere i biglietti omaggio per la gara col Milan ai 60 consiglieri comunali. E Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune, ribatte: «Ora il club pagherà di più per usare lo stadio, perché oltre alla quota fissa dovrà versare ogni volta il 10% dell’incasso, che, ricordo, non è dilazionabile, quindi controllerò che venga versato sin dalla prossima settimana».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.