Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Spogliatoio diviso in 4 gruppi: rivoluzione in arrivo a giugno

Divisioni all'interno dello spogliatoio azzurro

Lo spogliatoio del Napoli sembra un insieme di gruppetti, l’uno contro gli altri. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport analizza bene i gruppi all’interno dello spogliatoio azzurro, evidenziando chi potrebbe aver dato inizio a questa situazione scomoda. Certa è la spaccatura all’interno della rosa azzurra con il gruppo dei senatori (composto da Callejon, Koulibaly, Mertens e Allan), da un altra i giocatori che aspettano il rinnovo (ovvero Milik, Zielinski e Maksimovic), chi è distratto da voci di mercato (Fabian Ruiz in primis) e i giovani e i nuovi arrivati come Meret, Elmas, Lozano, Di Lorenzo e Luperto che sono stati travolti dalla grande confusione del momento. Ci si aspetta una rivoluzione totale nella prossima sessione estiva di calciomercato, con la società che è già al lavoro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.