Gazzetta sentenzia: “Napoli, se giochi così ti schianti al Camp Nou. Gambe a posto, ora la testa…”

"Servirà un attacco molto diverso da Milik", scrive la rosea

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in guardia il Napoli: giocando come ieri, col Barcellona si rischia il crollo. Questo è il sunto del commento della ‘rosea’ sul match del Meazza contro l’Inter: “Gattuso dovrà spiegare al suo Napoli che giocando così ci si schianta al Camp Nou: inutile vantare il 60% di possesso, se poi concedi due gol con due palle perse e da tanto gioco mungi solo due tiri tra i pali.

Ci vorrà un’altra attenzione e un attacco molto diverso dal Milik di ieri. Ma Rino, più in generale, può essere soddisfatto della condizione della squadra: corre e palleggia tanto. Le gambe sono a posto. Ora, la testa“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.