Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Reina-Napoli, tutto fatto: contratto di un altro anno, si attende De Laurentiis per la firma

Come scrive la Gazzetta dello Sport il Napoli e Reina si sono riavvicinati sulla questione rinnovo e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo: “Potrebbe esserci una novità importante, destinata a dare una svolta al caso Reina. Le parti stanno discutendo sulla possibilità di allungare di un altro anno il contratto che scadrà a giugno 2018. Alla questione sta lavorando Giuntoli che è rimasto in contatto col procuratore Quilon. 

L’intenzione di Reina è quella di restare. Il portiere ha chiesto almeno un altro anno di contratto: soluzione in un primo momento respinta dal presidente, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. In pratica, Reina allungherebbe di un altro anno l’accordo in essere con l’aggiunta di una clausola rescissoria, chiesta dal procuratore, di 1 milione di euro.

Al portiere verrebbe riconosciuto un ingaggio inferiore a quello attuale (2,5 milioni): si è pensato di spalmare lo stipendio della prossima stagione su quella successiva, inserendo qualche bonus che scatterebbero in base ai risultati ottenuti. Nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo anche se per la firma, probabilmente, si aspetterà il ritorno da Los Angeles del presidente”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.