Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Questione portieri: Gattuso sceglie Ospina, Meret può partire ma solo in prestito. Il punto

Il presidente De Laurentiis considera l'ex Spal un patrimonio del Napoli

Tra i temi rilevanti in casa Napoli, di cui Gattuso e Aurelio De Laurentiis hanno discusso a Capri, c’è quello relativo ai portieri per la prossima stagione. Dal canto suo, il tecnico azzurro si orienta verso Ospina, più congeniale alla sua idea di gioco.

Con il colombiano titolare, aumenterebbero le possibilità di vedere Meret altrove. Ma solo in prestito – scrive oggi La Gazzetta dello Sport – in quanto il patron azzurro considera l’ex Spal un patrimonio del Napoli: Una scelta difficile da metabolizzare per Meret che starebbe riflettendo sulla possibilità di andare via da Napoli anche se non a titolo definitivo.

La Roma, per esempio, vorrebbe scambiarlo con Pau Lopez, un’operazione complicata, perché in questo caso si tratterebbe di cessione definitiva, un’ipotesi che De Laurentiis pare non voglia assolutamente prendere in considerazione, ritenendo comunque Meret il portiere del prossimo futuro napoletano. Sull’ex Udinese avrebbe fatto un pensierino anche il Torino, ma dipende dalla situazione di Salvatore Sirigu. Anche in questo caso si è parlato di uno scambio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.