Tra i temi rilevanti in casa Napoli, di cui Gattuso e Aurelio De Laurentiis hanno discusso a Capri, c’è quello relativo ai portieri per la prossima stagione. Dal canto suo, il tecnico azzurro si orienta verso Ospina, più congeniale alla sua idea di gioco.
Con il colombiano titolare, aumenterebbero le possibilità di vedere Meret altrove. Ma solo in prestito – scrive oggi La Gazzetta dello Sport – in quanto il patron azzurro considera l’ex Spal un patrimonio del Napoli: “Una scelta difficile da metabolizzare per Meret che starebbe riflettendo sulla possibilità di andare via da Napoli anche se non a titolo definitivo.
La Roma, per esempio, vorrebbe scambiarlo con Pau Lopez, un’operazione complicata, perché in questo caso si tratterebbe di cessione definitiva, un’ipotesi che De Laurentiis pare non voglia assolutamente prendere in considerazione, ritenendo comunque Meret il portiere del prossimo futuro napoletano. Sull’ex Udinese avrebbe fatto un pensierino anche il Torino, ma dipende dalla situazione di Salvatore Sirigu. Anche in questo caso si è parlato di uno scambio”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro