Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Il PSG non ha mollato Reina: si lavora per prenderlo a zero. Occhio al Milan

Nel 2018 lo spagnolo sarà libero di accordarsi con altri club

“In Italia ha fatto rumore, per esempio, la conferma di Pepe Reina. Il Napoli ha respinto in extremis l’assalto del Psg, ma ha messo nel conto l’addio al portiere spagnolo a fine stagione. E nel frattempo sono partite le grandi manovre per catturare il suo prossimo sì: ovviamente il club parigino è sempre in pole, con un’offerta da 4 milioni netti. Ma attenzione al sorpresone. In primavera il club di Al-Thani si era mosso per Donnarumma, salvo poi fare dietro front dopo la scelta di Gigio di rinnovare con i rossoneri. Però quella firma è condita da una clausola di 70 milioni di euro e in via Aldo Rossi non danno nulla per scontato (anche se nessuno vuole venderlo): perciò i dirigenti rossoneri di recente si sono cautelati con un nuovo sondaggio per Reina dopo gli approcci del maggio scorso. Anche per tastare il polso ai ricchi concorrenti qatarioti. Al contrario in casa napoletana c’è sempre più ottimismo sul rinnovo del mancino Ghoulam, che ormai si è convinto a sposare il progetto di De Laurentiis a dispetto delle tentazioni degli ultimi mesi”. Lo racconta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.