Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Osimhen, oggi dimissioni e domani ritorno a Castel Volturno. L’attaccante non ricorda l’incidente

Per fortuna, è stato solo un brutto spavento per l'attaccante, che però rischia di saltare Granada e Benevento

Attimi di paura ieri nel finale di Atalanta-Napoli. Dopo un duro contrasto con Romero, Victor Osimhen ha sbattuto violentemente la testa sul terreno di gioco, perdendo conoscenza. Immediato l’intervento dei barellieri, allertati dal dottor Canonico, e dell’ambulanza, che ha trasportato l’attaccante azzurro all’ospedale. Fortunatamente, nel tragitto, il nigeriano ha ripreso conoscenza.

Gli esami strumentali effettuati ieri sera, hanno evidenziato un trauma cranico, provocato, appunto, dall’impatto col suolo e da lì la decisione: Osimhen resta a Bergamo sotto osservazione per ventiquattr’ore. Oggi, pertanto, l’attaccante sarà dimesso e nella giornata di domani tornerà a Castel Volturno. Resta, tuttavia, il dilemma sulla possibilità di tornare o no ad allenarsi. Il giovane centravanti azzurro, spiega La Gazzetta dello Sport, non ricorda nulla dell’incidente accadutogli e salterà sicuramente il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Granada. Probabile, però, una sua assenza anche contro il Benevento nella prossima gaa di campionato. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.