Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Novità Gattuso contro la Juventus: Insigne sottopunta, Lozano a sinistra per tenere basso Cuadrado

Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, mister Gattuso cambia per sbloccare il suo Napoli e ritrovare l’autostima persa. Spazio al 4-2-3-1 con Hirving Lozano che dovrebbe partire da sinistra e Insigne sottopunta, come accaduto nella ripresa a Bergamo: “Di solito il capitano non ama giocare troppo centrale, ma stavolta fungerebbe da elemento di raccordo col centrocampo, un regista avanzato – come è nelle sue corde – che magari centralmente fa meno corsa all’indietro e dunque gestisce meglio le proprie energie. Con Lozano da quel lato, Cuadrado dovrebbe restare più basso, mentre nella Supercoppa era stato Insigne a soffrire troppo l’esterno colombiano”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.