Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli sul regista, stoccata a Giuntoli: “Lacuna vecchia di 6 mesi”

La rosea a muso duro sull'operato del ds azzurro

Tra i problemi principali del Napoli di quest’anno, con Ancelotti prima e Gattuso ora, c’è l’assenza di un centrocampista in cabina di regia. Dalla cessione di Jorginho, che tanto bene fece nel 4-3-3 di Sarri, gli azzurri hanno sempre accusato la mancanza di un metodista capace di fare da raccordo tra difesa e centrocampo ed ora è sopraggiunta nuovamente la necessità.

In merito c’è stata una forte critica al ds Cristiano Giuntoli da parte de La Gazzetta dello Sport, che oggi scrive: “L’unica certezza è l’assenza del metodista, ecco perché Cristiano Giuntoli si sta attivando per provare a colmare la lacuna sul mercato di gennaio, con sei mesi di ritardo rispetto alla sessione di luglio scorso, quando il problema s’era già posto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.