Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, rilancio da dentro-fuori per Icardi: i dettagli

Il Suning non vuole cedere il suo capitano e il giovane di maggior valore della rosa

La Gazzetta dello Sport scrive su Icardi e l’offerta da capogiro del Napoli: per un’operazione che per costi sarebbe la più costosa della storia del club azzurro: “Un rilancio da dentro-fuori. Proprio ieri i mediatori della trattativa tra Icardi e gli azzurri sono stati contattati da De Laurentiis, che sarebbe intenzionato a mettere sul piatto una cifra vicina ai 60 milioni cash per l’attaccante, il primo della lista per il dopo Higuain (un’offerta preferita rispetto a quella con l’inserimento di Gabbiadini come contropartita). Da sponda interista resta ferrea la volontà di trattenere Maurito, anche di fronte ai 60 milioni che il Napoli non ha ancora offerto ufficialmente. Anche l’Arsenal ha riallacciato i contatti con gli agenti dell’argentino negli scorsi giorni e Wenger potrebbe arrivare a 35 milioni più Giroud per portarlo a Londra. Idee che non smuovono l’Inter dalla sua posizione. Il Suning non vuole cedere il suo capitano e il giovane di maggior valore della rosa, ancor di più a una concorrente per la corsa alla qualificazione per la prossima Champions. A meno di scossoni ad oggi fuori programma, per Icardi è pronto il rinnovo con ricco adeguamento. Thohir lo vuole blindare e ha deciso di venire incontro alle richieste del giocatore e della moglie agente Wanda Nara, le cui uscite pubbliche però non sono piaciute al club. I tempi per la firma sul nuovo accordo si allungano: l’attaccante tratterà il nuovo ingaggio, che sarà di circa 5 milioni all’anno, solo al termine del mercato (probabilmente non prima di ottobre)”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.