Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, riconfermata la maglia a Crotone: “Scaramanzia? Ipotesi possibile”

Il Napoli si affida anche alla scaramanzia

Il Napoli si è ripresentato a Crotone con la maglia biancazzurra che è stata indossata per la prima volta contro la Roma in onore a Maradona. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulla riconferma della maglia, spiegando che forse dietro ci sono motivi scaramantici. Ecco le parole del quotidiano:

“Scaramanzia? Potrebbe darsi anche perché lo spogliatoio del Napoli vive di queste cose. Ma per averne la certezza bisognerà aspettare la gara di giovedì sera, contro la Real Sociedad, che vale il passaggio ai sedicesimi di finale di Europa League. Se anche contro gli spagnoli la squadra indosserà la maglia biancazzurra, allora non ci saranno più dubbi sull’aspetto scaramantico. L’impressione, comunque, è che la rimetteranno nella sfida internazionale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.