Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli pronto a rivoluzionare il proprio attacco, Milik e Insigne in uscita

Alcuni giocatori non sono più incedibili in casa Napoli

L’eventuale arrivo di Romelu Lukaku nelle fila del Napoli potrebbe completamente scombussolare i piani per il reparto offensivo della prossima stagione.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport gli azzurri potrebbero rivoluzionare il proprio attacco. Arkadiusz Milik chiede circa 4,5 milioni di euro all’anno, una richiesta che porterebbe gli azzurri a pagare ben 27 milioni lordi per il calciatore e, che, con il decreto crescita, risulta una mossa poco conveniente per la società. Il giocatore potrebbe quindi essere ceduto e con lui anche Lorenzo Insigne potrebbe partire. Il capitano azzurro non è “nelle grazie” di Ancelotti e quindi potrebbe essere sacrificato in vista della prossima stagione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.