Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, prenotato il rinnovo di Insigne: con la Champions in arrivo due colpi

Le ultime sul rinnovo del capitano

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle mosse di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Secondo la rosea, l’investimento più importante da fare con l’arrivo della Champions e la riconferma di Lorenzo Insigne. Con il raggiungimento dell’obiettivo quarto posto, il club azzurro dovrebbe trovare ben presto un accordo sul prolungamento del proprio capitano. Magari non sui 4,6 milioni attuali, ma con un adattamento congruo alla crisi mondiale avvenuta per via del Covid.

Nel frattempo continuano a muoversi anche i collaboratori di Cristiano Giuntoli alla ricerca di giovani talenti. Un nome che risplende su tutti è quello del giovane brasiliano Kaio Jorge, classe 2002, pronto a fare le veci del belga Dries Mertens. L’altro profilo seguito da tempo è quello di Mattia Zaccagni, che a gennaio sembrava essere molto vicino al vestire la maglia azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.